Se non ora, quando? Cogliamo l’occasione per un rinnovamento della politica di Merano.

DSCN0532klELEZIONI COMUNALI 2015

Paul Rösch e la capolista della lista comune, Cristina Kury sono fiduciosi: in molti incontri con i cittadini Meranesi entrambi hanno riscontrato l’auspicio di un vero rinnovamento della politica meranese. E’ ora di dire basta alle decisioni di un gruppo ristretto di persone che spesso portano avanti esclusivamente i propri interessi, ignorando i bisogni veri delle persone. La politica deve tornare a essere un luogo di confronto democratico e trasparente e a perseguire soltanto il bene di tutti, senza corsie preferenziali per alcuni: così l’auspicio di molti.

A chi si augura un rinnovamento vero della politica meranese, si offre in questa tornata elettorale una possibilità unica: Paul Rösch, persona molto conosciuta e apprezzata in città per il suo grande impegno fin qui dimostrato in più campi, ha concrete possibilità di arrivare al ballottaggio e di vincere contro il candidato sindaco del partito che da moltissimi anni ormai comanda a Merano.

Questo sogno può finalmente diventare realtà grazie al pieno sostegno della lista Rösch/Verdi la cui collaborazione si è dimostrata una scelta senz’altro felice: l’entusiasmo di Rösch, la sua autonomia di pensiero, la sua capacità di ascolto e la sua determinazione nella difesa del bene comune rappresentano una eccellente base di partenza per un vero rinnovamento. A queste qualità si aggiungono la lunga esperienza e la competenza di Cristina Kury, a formare un fondamento solido per un gruppo politico che mira chiaramente al governo della città.

Cogliamo dunque l’occasione e facciamo di Merano la nostra città, quella in cui tutti si possono sentire a casa propria, con pari dignità e pari diritti e doveri.

Advertisements

Kommentar verfassen

Trage deine Daten unten ein oder klicke ein Icon um dich einzuloggen:

WordPress.com-Logo

Du kommentierst mit Deinem WordPress.com-Konto. Abmelden /  Ändern )

Google+ Foto

Du kommentierst mit Deinem Google+-Konto. Abmelden /  Ändern )

Twitter-Bild

Du kommentierst mit Deinem Twitter-Konto. Abmelden /  Ändern )

Facebook-Foto

Du kommentierst mit Deinem Facebook-Konto. Abmelden /  Ändern )

Verbinde mit %s